Call Us Now: 06 88.799.836
Realizzazione impianti fotovoltaici per autoconsumo su utenze domestiche, commerciali ed artigianali (3-20 kWp)

Pianeta Srl mette a disposizione di privati ed imprenditori la propria esperienza per accompagnarli nella scelta e nella realizzazione dell’impianto fotovoltaico più adatto alle specifiche esigenze.

Real_imp_dom1

Partendo dall’analisi dei consumi e dalle caratteristiche del sito individuato per l’installazione dell’impianto si procede nell’individuazione delle caratteristiche tecniche dell’impianto più adatto a soddisfare le specifiche esigenze con l’obiettivo di massimizzare la quota di autoconsumo. A tale scopo seguendo l’evoluzione della tecnologia dello storage si è iniziato ad installare inverte ibridi predisposti per poter accogliere e gestire un parco batterie lato DC.

Pianeta inoltre accompagna il cliente nella individuazione e nell’ottenimento delle agevolazioni accessibili ( sgravi Irpef o SuperAmmortamento) e di eventuali forme di finanziamento interessanti ( es. Fondo rotativo per il piccolo credito che nella Regione Lazio  consente di ottenere un finanziamento fino a 50.000 € a tasso zero di durata max 36 mesi ).

real_imp_com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: